CORSI DI FORMAZIONE ZUMTOBEL


Tutto pronto, La Zumtobel Group ha messo in campo il programma di formazione per il 2017.
Come da tradizione pluridecennale, l'azienda ha sempre sostenuto e promosso la diffusione della cultura della luce come elemento indispensabile per il lavoro e la conoscenza.
La velocità di evoluzione del settore raggiunta con l’introduzione della tecnologia LED, ci porta a dover trovare necessariamente il tempo per aggiornarci.
L’enorme investimento nello sviluppo di nuovi prodotti, l’esperienza in tutti i settori dell’illuminotecnica (presenti in oltre 70 paesi del mondo), rendono la Zumtobel Group il partner ideale per lo sviluppo di soluzioni illuminotecniche.
Per rendere fruibile a tutti l’accesso a questi aggiornamenti, impegnando il tempo strettamente necessario per i diversi livelli di informazione, sono state previste due modalità di formazione:
PILLOLE DI LUCE – Incontri via webinar, direttamente sul vostro PC, con incontri a cadenza mensile – durata circa 40 minuti.
LETTURE DI LUCE – Incontri presso le sedi di Milano, Bologna e Roma – cadenza bimestrale – durata circa 3 o 4 ore con workshop e prove sul campo di quanto trattato nel tema dell’incontro.
Due modi per aggiornarsi nei 12 mesi dell’anno, con date già definite, così da poterle mettere già in programma in agenda.
La libertà di partecipare solo ai temi di interesse personale, senza alcun vincolo, ma con la possibilità di ricevere un promemoria dell’evento grazie ad una semplice iscrizione.
 Clicca qui per avere maggiori dettagli sui corsi e le modalità per l'iscrizione.

 

close

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere contenuti sul mondo della luce.

Corsi, eventi, aggiornamenti e tanto altro.

Leggi la nostra Privacy Policy e Cookie Policy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.